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No, non sono impazzita, sono dell'idea che...basta parole!

Che ci piaccia o no siamo nel 2016 e molte realtà se ne sono rese conto da un pezzo che ormai le cose non piovono più dal cielo.
Siamo nell'era in cui la fortuna ed il portafoglio di papà hanno ceduto il passo all'impegno e al rischio, o fai qualcosa per costruirti una nave, o ti accontenterai di galleggiare in mezzo ad un mare di...

Alessandra Casonato

Spesso, in fase di acquisizione di un nuovo cliente mi capita di discutere con l’imprenditore sul perché non dover scegliere un programmatore per creare il suo e-commerce ma affidarsi ad una Web Agency, per lui uno vale l'altro, non riesce a capire la differenza.

Questo è ciò che gli dico:

Immagina di dover costruire la tua nuova casa, ti affidi ad un carpentiere o scegli un’impresa...

Partiamo da un concetto ormai già più volte detto, scritto ed analizzato da chiunque si occupi di marketing, business o sviluppo aziendale: Vendere ad un cliente già acquisito costa fino a 7 volte meno che cercare nuovi potenziali clienti.

Questa non è un’idea, una teoria astratta o il pensiero di qualche accademico illuminato, questa è l’unica certezza che il mercato di oggi ci offre e va...