Blog

Se ti dico Chatbot sai di cosa sto parlando? Magari non sai che si chiami così, ma molto probabilmente lo hai già usato, inconsapevolmente avrai avuto un'esperienza con un simulatore virtuale che risponde alle tue domande e ti guida nella scelta di un servizio. Si tratta del Chatbot, il futuro del customer care e di conseguenza il futuro del mobile marketing.E’ un software basato...

Alessandra Casonato

Se ti chiedessi di pensare agli animali che fanno le uova, qual é il primo che ti viene in mente? Scommetto la gallina, vero? C'è un motivo a tutto, come sempre. E' semplice da capire per arrivare ad un concetto molto importante del marketing. La gallina quando fa l'uovo, lo comunica! Se fai una cosa e non la comunichi, non è marketing.Comunicare qualcosa è la base del marketing, saperlo fare...

Alessandra Casonato
Inutile dire che aprire o gestire un e-commerce è l'equivalente di aprire e gestire un negozio fisico. Hai le competenze per farlo? Sai promuovere correttamente il tuo store? Hai chi si occupa dei clienti costantemente? E la logistica? Conosci i segreti del mobile marketing? Perché sai che devi ragionare in mobile, vero? Vuoi un consiglio? O ti affidi a e-commerce esistenti oppure organizzati...
Alessandra Casonato
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

La legge afferma che possiamo memorizzare i cookie sul tuo dispositivo se sono strettamente necessari per il funzionamento di questo sito. Per tutti gli altri tipi di cookie ci serve il tuo permesso.

Questo sito utilizza diversi tipi di cookie. Alcuni cookie sono posti da servizi di terzi che compaiono sulle nostre pagine.

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.
I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.