FARMARKETING 2.0

  • Home
  • /
  • FARMARKETING 2.0

FARMARKETING 2.0

Dati Federfarma dicono che dal 1999 ad oggi la redditività delle farmacie è diminuita mediamente del 27,5%

Senza la vendita di extrafarmaco il 94% delle farmacie non avrebbe più la sostenibilità economica

Vendita online, apertura di nuove farmacie ed ingresso di nuovi capitali sono eventi che sicuramente cambieranno ulteriormente il mercato.

Sei vuoi ricominciare a vedere la tua farmacia guadagnare come un tempo non puoi continuare a lavorare come facevi anni fa ma, in un mercato completamente cambiato, anche la tua visione della professione deve cambiare.

Devi conoscere le nuove tecnologie e le nuove opportunità che il mondo attuale offre anche per un settore così legato alle tradizioni.

Non aspettare che siano i tuoi colleghi a prendere quel vantaggio competitivo che tra qualche anno potrebbe fare la differenza tra una farmacia in salute ed una farmacia in crisi finanziaria.
Il 2015 ha registrato più concordati preventivi in farmacia di quanti se ne siano stati registrati nei 7 anni precedenti: Il settore sta soffrendo!

Cosa dicono del nostro servizio


"La Vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia. - Gandhi"

(cliccando accetti l'informativa sulla privacy)
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

La legge afferma che possiamo memorizzare i cookie sul tuo dispositivo se sono strettamente necessari per il funzionamento di questo sito. Per tutti gli altri tipi di cookie ci serve il tuo permesso.

Questo sito utilizza diversi tipi di cookie. Alcuni cookie sono posti da servizi di terzi che compaiono sulle nostre pagine.

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.
I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.