Inutile dire che aprire o gestire un e-commerce è l'equivalente di aprire e gestire un negozio fisico. Hai le competenze per farlo? Sai promuovere correttamente il tuo store? Hai chi si occupa dei clienti costantemente? E la logistica? Conosci i segreti del mobile marketing? Perché sai che devi ragionare in mobile, vero? Vuoi un consiglio? O ti affidi a e-commerce esistenti oppure organizzati e strutturati. Un'azienda che fa e-commerce è totalmente immersa nel mobile, da tutti i punti di vista, su tutti i canali, deve adattare il marketing al mobile. Ha una o più persone destinate al customer care, capaci di cocolare e ascoltare il cliente, una logistica affidabile, affidarsi ai professionisti del settore, un team di esperti in marketing che sappia promuovere costantemente e correttamente il tuo sito.
Avere un e-commerce è un'esperienza, un percorso, un progetto degno di cure e attenzioni, entro il 2025 saranno oltre 50 milioni gli e-commerce solo in Italia, meglio da te o dagli altri? Non voglio spaventarti, dico solo che ci va un buon business plan e organizzazione perché gli utenti, come te, sono sempre più esigenti, il passaparola sul web è una forza immensa ed esponenziale, usala a tuo favore.
Se invece hai già un e-commerce o stai pensando di aprirlo chiedi consulto ad esperti marketing del settore, cerca la migliore piattaforma marketing che possa agevolare ogni operazione, cerca il meglio e ricorda: se paghi poco un abito, lo stai pagando tu, se spendi di più, lo pagano i tuoi clienti.
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