Blog

Capita sempre più spesso che le farmacie si occupino di organizzare giornate promozionali. Queste hanno l'enorme vantaggio di creare interesse nel cittadino, dunque a tornare piacevolmente in farmacia per ottenere consigli, fidelizzare e stimolare in loro un senso di fiducia tale da definirvi la Propria Farmacia, assicurarsi un maggiore guadagno, se la formazione sui prodotti proposti è...

Alessandra Casonato
Parliamo ora del sito vetrina. Questo sito è la trasposizione sul web di quella che è la propria attività.
Ma quali caratteristiche deve avere un sito vetrina? Beh un buon sito vetrina non deve essere assolutamente autoreferenziale. Le persone vogliono sempre informazioni smart, cercano la praticità, vogliono immagini e dinamicità, vogliono scoprire le offerte e vogliono essere coccolate...
Maurizio Bellante
Cos'è un e-commerce? Un e-commerce è sostanzialmente una vetrina di vendita sul web.
Tra i player esistenti il più imporante è Amazon, una realtà piuttosto consolidata. Tuttavia, anche il settore prettamente farmaceutico ha le sue robuste realtà. Per questo motivo dico sempre che lanciarsi in questo tipo di progetto non è impresa semplice e richiede sia investimenti sostanziosi sia una...
Maurizio Bellante
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

La legge afferma che possiamo memorizzare i cookie sul tuo dispositivo se sono strettamente necessari per il funzionamento di questo sito. Per tutti gli altri tipi di cookie ci serve il tuo permesso.

Questo sito utilizza diversi tipi di cookie. Alcuni cookie sono posti da servizi di terzi che compaiono sulle nostre pagine.

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.
I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.