Blog

Le funzioni dell’insegna e della vetrina per il negozio: visibilità e attrattività

L’insegna e la vetrina di una qualsiasi attività rivestono un ruolo essenziale nello sviluppo di un esercizio commerciale. Questi due elementi rappresentano infatti il biglietto da visita dell’attività: sono lo strumento più immediato di cui si dispone per dare una prima impressione positiva, per valorizzare...

Maurizio Bellante

No, non sono impazzita, sono dell'idea che...basta parole!

Che ci piaccia o no siamo nel 2016 e molte realtà se ne sono rese conto da un pezzo che ormai le cose non piovono più dal cielo.
Siamo nell'era in cui la fortuna ed il portafoglio di papà hanno ceduto il passo all'impegno e al rischio, o fai qualcosa per costruirti una nave, o ti accontenterai di galleggiare in mezzo ad un mare di...

Alessandra Casonato

Spesso, in fase di acquisizione di un nuovo cliente mi capita di discutere con l’imprenditore sul perché non dover scegliere un programmatore per creare il suo e-commerce ma affidarsi ad una Web Agency, per lui uno vale l'altro, non riesce a capire la differenza.

Questo è ciò che gli dico:

Immagina di dover costruire la tua nuova casa, ti affidi ad un carpentiere o scegli un’impresa...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

La legge afferma che possiamo memorizzare i cookie sul tuo dispositivo se sono strettamente necessari per il funzionamento di questo sito. Per tutti gli altri tipi di cookie ci serve il tuo permesso.

Questo sito utilizza diversi tipi di cookie. Alcuni cookie sono posti da servizi di terzi che compaiono sulle nostre pagine.

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.
I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.