Immagina di aprire un sito web, magari un e-commerce perché hai visto un articolo che ti interessa e molto probabilmente lo stai facendo dallo smartphone. Il sito è lento, per arrivare a ciò che cerchi ci stai mettendo troppo e l'immagine non si carica, hai cliccato nel posto sbagliato, vorresti tornare indietro e di nuovo devi attendere il caricamento, ti sei già stufato ed esci.
Un po' come...
No?! E' quello che mi è sempre stato detto di fare! Vero, ma non è sempre un bene e ti spiego perché.
Facebook ragiona con algoritmi che tengono in considerazione gli interessi di ognuno di noi.
Molto spesso, un po' per cortesia, un po' per abitudine, un po' per moda, le pagine invitano le persone come pesca a strascico e gli utenti a loro volta mettono like senza neppuresapere di cosa si...
Ti capita mai di sentirti osservato sul web? Come se qualcuno sapesse le ricerche che fai ed improvvissamente te le riproponesse ovunque. Un volo, un viaggio, una macchina, un abito... bene, questo è il Remarketing. Nessuna entità superiore che osserva le vostre ricerche, bensì un particolare tipo di pubblicità che permette di raggiungere gli utenti che hanno visitato un sito web.
Google e...