Blog

Parliamo ancora di web, e iniziamo ponendoci una domanda molto semplice: come deve essere un sito internet? Partendo dal fatto che nel mondo virtuale odierno non è importante la sola presenza di un sito web, oggi vorrei soffermarmi sulla differenza e l'utilità dei siti vetrina, dei blog e degli e-commerce.
Prima, però vorrei fare un passo indietro. Soffermiamoci e riflettiamo insieme su ciò...

Maurizio Bellante

Ti ricordi di che cosa abbiamo discusso la volta scorsa? Ti ho parlato delle strategie da mettere in campo per creare un volantino che sia davvero efficace; oggi invece voglio parlarti di quelli che sono gli errori che spesso vengono commessi nella realizzazione del volantino.

Il primo errore che non devi mai commettere è quello di non curare l'impatto grafico! In altre parole è assolutamente...

Oggi riprendiamo il discorso fatto in precedenza su facebook e su ciò che è necessario che tu faccia per creare una pagina performante e proseguiamo la nostra chiacchierata parlando del meraviglioso mondo del web marketing e della social media strategy. Voglio ancora approfondire il tema, infatti ci tengo a farti capire che per quanto sia importante conoscere ciò che bisogna fare quando si...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

La legge afferma che possiamo memorizzare i cookie sul tuo dispositivo se sono strettamente necessari per il funzionamento di questo sito. Per tutti gli altri tipi di cookie ci serve il tuo permesso.

Questo sito utilizza diversi tipi di cookie. Alcuni cookie sono posti da servizi di terzi che compaiono sulle nostre pagine.

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.
I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.