Orafi in Alassio
E-commerce
Descrizione

Orafi in Alassio è uno dei più grandi venditori di orologi in Italia, aveva però un grande problema, la maggioranza del suo fatturatoderivava da Marketplace come Amazon ed Ebay. Veniamo contattati per una richiesta molto particolare, creare un ecommerce personalizzato secondo le sue esigenze, che gli permetta di gestire anche il marketing e pian piano staccarsi sempre più daigrandi colossidelle vendite Online.

Anche questa volta, Wazup, si è riveltato il prodotto ideale. Abbiamo sviluppato un ecommerce su misura, accogliando ogni sua richiesta e consigliandolo su ciò che andava fatto. Regole personalizzate sugli sconti, crm integrato, creazione di newsletter, creazione di campagne SMS, gestione della pagina Facebook, blog, gestione coupon, sono solo alcuni degli strumenti che gli hanno permesso di avere oltre 2000 visitatori al giorno in soli 14 mesi.

Campagne SMS

Coupon

Ecommerce

New con post sui Social

Newsletter Automatiche

Pagamento Sicuro

Statistiche

Valutazione Contenuti

L'incremento di fatturato è stato notevole, più di un 15% solo per non dover più pagare commissioni, sommati a tutti i ricavi derivanti dalle campagne di marketing diretto. Un investimento sicuramente ripagato. Attendete a breve l'app per Smartphone.

Dati dal 01/09/2014 al 24/11/2015
Dettaglio progetto
Visita il sito